Sistemazione alberghiera gay nel sud della Francia | Cinq & amp; Sept
Scorri verso sinistra per visualizzare l’immagine successiva

BENVENUTO

Piacevole sistemazione. Un'enorme piscina e una rilassante lounge estiva. Cene e drink a bordo piscina. E un semplice accesso a superbe spiagge gay, eccellenti ristoranti, castelli a profusione e la città preferita di tutta la Francia, Montpellier. Cinq & Sept unisce elementi di una pensione gay e di un hotel gay per ofrirti una fantastica vacanza nel sud della Francia.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

SUITE

Le nostre suite sono in realtà appartamenti con angolo cottura, ognuno con la propria cucina completamente attrezzata. Tutte tranne una hanno letti king size (180 cm di larghezza). Tutte hanno l'aria condizionata. Le nostre Garden Suites si aprono direttamente sul giardino. Le nostre Garden and Terraces Suite dispongono di terrazze private. Tutte le nostre suite sono dotate di bagno privato con doccia con grandi sofoni 'Raindance'.

LEGGI DI PIÙ

"PARADISO IN TERRA"

"Ho adorato questo posto, e non penso che ci sia nulla che cambierei di esso. Gestito in modo eccellente, perfettamente pulito, amichevole e semplicemente rilassante".

- Gary M

FESTE & GIOCHI

Regolari cene a bordo piscina, cocktail party ed escursioni (come la gita in kayak di gruppo) fanno del Cinq & Sept un luogo piacevolmente socievole in estate. Gustare una deliziosa cucina mediterranea con alcuni dei migliori vini della regione in una calda serata estiva è un'esperienza magica. I nostri raduni sono un ottimo modo per incontrare e conoscere gli altri ospiti.

LEGGI DI PIÙ

PISCINA

La nostra piscina blu e il giardino di lavanda e gelsomino sono i luoghi in cui gli ospiti si rifugiano per sfuggire dallo stress della vita. In entrambi i luoghi l'abbigliamento è opzionale. Nella nostra "cucina estiva" potete servirvi da bere (bevande alcoliche o analcoliche) e degli stuzzichini oferti dal nostro "bar self service". E in piscina, rilassatevi sui nostri giganteschi pouf galleggianti con un libro in una mano e un bicchiere di rosé nell'altra.

LEGGI DI PIÙ

SPIAGGE

Cinq & Sept è a 25 minuti dalle spiagge del Mediterraneo. Ci sono alcune ottime spiagge gay nelle vicinanze e quasi tutte prevedono l'abbigliamento opzionale. Qualora preferiate il comfort di un lettino e bevande fresche servite da camerieri abbronzati, lungo la costa ci sono anche eleganti beach club. E nell'entroterra, il lago Salagou, le piscine di roccia di Héric e gli innumerevoli fumi sono una fantastica alternativa al mare.

LEGGI DI PIÙ

"INCREDIBILE RIFUGIO"

"Abbiamo visitato per la prima volta la regione e Cinq & Sept è stato il luogo perfetto per iniziare la nostra vacanza. Posto bellissimo, ben gestito e decorato, ci è piaciuto assolutamente tutto. Greg e Alex sono stati dei padroni di casa perfetti e abbiamo incontrato tutti gli altri ospiti".

- Michael B

BERE & MANGIARE

Siamo fortunati ad avere un sacco di ristoranti davvero eccellenti in un raggio di 15 minuti dalla nostra pensione gay. La maggior parte ofre terrazze esterne per cenare all'aperto nelle calde notti estive. Se desiderate fare un giro di degustazione di vini, vicino a noi ci sono un sacco di fantastiche aziende produttrici di vino. E possiamo anche organizzare tour enologici guidati per i veri curiosi del vino.

LEGGI DI PIÙ

DINTORNI

Recentemente classifcata tra le migliori 10 regioni del 2018 da Lonely Planet, la Languedoc è il vero sud della Francia. Qui troverete villaggi tradizionali, una fantastica cucina mediterranea (comprese le migliori ostriche della Francia), rovine medievali e romane, e Montpellier, con i suoi ristoranti, cafetterie ed eleganti boutique.

LEGGI DI PIÙ

BASSA STAGIONE

Da metà ottobre a fne marzo è la "bassa stagione" di Cinq & Sept. Tutte le nostre suite costano solo 90 Euro a notte, e siamo aperti a tutti - gay e etero. Durante la bassa stagione il tempo è generalmente soleggiato, anche se non abbastanza caldo per nuotare. È perfetto per lunghe passeggiate, giri in bicicletta (mettiamo a disposizione 2 biciclette), degustazione di vini e visite a siti storici, villaggi e Montpellier.

LEGGI DI PIÙ